Mercoledì, 22 Settembre 2021
Città Ancona

Incidente sulla A14, pulmino di giovani calciatori fuori strada: 9 feriti

Nessuno è in pericolo di vita. L'incidente lungo il tratto autostradale della A14 compreso tra Fermo/Porto San Giorgio e Grottammare. Coinvolti gli under 19 del Cus Ancona

Un pulmino che trasportava una squadra di giovani calciatori è finito fuori strada sulla A14. 

Incidente sull'autostrada A14

Ci sono 9 feriti di cui 7 sono giocatori di calcio a 5 di una squadra di Ancona. L'incidente lungo il tratto autostradale della A14 compreso tra Fermo/Porto San Giorgio e Grottammare, luogo quest’ultimo dove il team del Cus Ancona under 19 era atteso per una gara di campionato di calcio a 5 contro lo Sporting Grottammare.  Nell'incidente non sono state coinvolte altre vetture.

I feriti trasportati in vari ospedali

Immediato l’intervento dei sanitari che hanno trasportato tutti in ospedale. Dei 9 feriti (7 giocatori e 2 dirigenti), 2 sono stati trasportati in codice giallo al Pronto Soccorso dell’ospedale di San Benedetto del Tronto, gli altri 7 sono stati trasportati all’ospedale Murri di Fermo. Nessuno di loro è in pericolo di vita.

Su Facebook il Cus Ancona - Calcio a 5 ha poi dato notizia delle condizioni dei ragazzi: "In relazione alle condizioni dei tesserati accompagnati negli ospedali di Fermo e San Benedetto del Tronto, i medici hanno provveduto a dimettere i due codici gialli pervenuti all' Ospedale Murri di Fermo. Per i due ragazzi trasportati a San Benedetto del Tronto sono in corso accertamenti, mentre per i cinque codici rossi di Fermo l'attività di Pronto Soccorso è terminata. Quattro saranno trasferiti nella Divisione di Chirurgia per problemi di natura ortopedica e uno in Rianimazione per monitorare il trauma polmonare".

La notizia su AnconaToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla A14, pulmino di giovani calciatori fuori strada: 9 feriti

Today è in caricamento