rotate-mobile
Sabato, 28 Gennaio 2023
Città Rimini

Tragedia in A14, schianto mortale a Rimini sulla carreggiata in direzione sud

Autostrada chiusa per permettere l'atterraggio dell'eliambulanza. Chilometri di coda. Un ferito è stato trasportato in gravi condizioni al "Bufalini" di Cesena con l'eliambulanza

RIMINI - Tragedia sull'autostrada A14, nella mattinata di lunedì, con un incidente nel quale ha perso al vita una persona mentre, un'altra, è stata trasportata in gravi condizioni al "Bufalini" di Cesena in eliambulanza.

Lo schianto, la cui dinamica è ancora in corso di accertamento, si è verificato verso le 8.15 alcuni chilometri prima del casello di Cattolica, in direzione sud. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, sono accorsi i mezzi del 118 con due ambulanze e un'auto medicalizzata.

Ai primi soccorritori le condizioni dei due feriti sono apparse subito estremamente gravi tanto da allertare anche l'eliambulanza da Ravenna. Mentre per uno di questi il medico non ha potuto far altro che accertarne il decesso, il secondo è stato stabilizzato sul posto e trasferito nel nosocomio cesenate.

Per permettere i soccorsi, la carreggiata è stata chiusa dalla polizia Autostradale e si sono verificate lunghe code e, al momento, Autostrade per l'Italia indica in 6 chilometri la fila che si è formata consigliando agli automobilisti di uscire dal casello di Rimini sud.

La notizia su Rimini Today

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in A14, schianto mortale a Rimini sulla carreggiata in direzione sud

Today è in caricamento