Mercoledì, 12 Maggio 2021
Milano

Tragico schianto all'alba, suv contro camion: morti due giovani

Terribile incidente stradale sulla A8 a Milano Fiera, un Suv ha tamponato un camion: un 21enne e un 29enne sono morti praticamente sul colpo

Foto: B&V MILANOTODAY

Gravissimo incidente stradale sulla A8 a Milano Fiera, un Suv ha tamponato un camion: il bilancio è drammatico, due giovani sono morti

Erano passate da poco le quattro del mattino quando, per cause ancora in corso di accertamento, la Volkswagen Tiguan si è schiantata contro un furgone di un cantiere mobile tra Fiera Milano e la barriera di Milano Nord, in direzione Varese. Il veicolo si è ribaltato. 

Incidente A8 oggi Milano: due morti

L'impatto è stato violentissimo, un ragazzo di 21 anni e uno di 29 anni sono deceduti praticamente sul colpo, due altri giovani che erano a bordo sono rimasti feriti in modo non grave e sono stati portati in codice verde negli ospedali Sacco e di Rho. 

Due persone a bordo dell'altro mezzo, un camioncino che trasportava segnali stradali, non hanno riportato ferite.

Inevitabili ripercussioni sulla circolazione. Il tratto interessato dall'incidente è stato riaperto soltanto in mattinata, mentre - informa Autostrade - "è chiuso lo svincolo sulla A4 Milano-Brescia per chi da Brescia è diretto verso Varese. Ci sono 2 km di coda tra il Nodo con la A4 e la barriera di Milano Nord. Coloro che da Milano, Brescia o da Torino e devono raggiungere Varese o Como devono obbligatoriamente immettersi sulla A52 Tangenziale Nord agli svincoli della Fiera, seguire la A52 per Rho e reimmettersi sulla A50 Tangenziale Ovest in direzione Como/Varese o uscire agli svincoli di Bollate/Novate e prendere la A52 Tangenziale Nord in direzione di Rho e reimmettersi in A50 Tangenziale Ovest in direzione Como/Varese".

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico schianto all'alba, suv contro camion: morti due giovani

Today è in caricamento