Martedì, 22 Giugno 2021
Città Alessandria

Tragico incidente in moto: due giovani muoiono tornando dal mare

Ancora sangue sulle strade in questo weekend. Sul posto sono intervenuti operatori del 118, vigili del fuoco e polizia stradale. Sulle cause dell’incidente sono in corso accertamenti

ALESSANDRIA - Lui trentenne di Rivoli, lei torinese di 24 anni, hanno perso la vita in un incidente stradale verificatosi nel fine settimana sulle strade di Acqui, in provincia di Alessandria. Le vittime sono Luca Lazzarin e Carlotta Magnanelli. 

Entrambi residenti nel torinese, stavano tornando dal mare in sella alla moto Yamaha del trentenne quando sulla provinciale 334 del Sassello, nei pressi di Cartosio, il mezzo a due ruote è sbandato finendo prima contro il guard rail e poi contro una Peugeot 207 che nel frattempo era sopraggiunta.

La ragazza è stata sbalzata sull’asfalto e ha perso la vita sul colpo, il motociclista invece era ancora vivo quando sono arrivati i soccorsi, ma è deceduto poco dopo in ospedale ad Acqui. La polizia stradale sta indagando per capire l'esatta dinamica dell'incidente. (da TorinoToday)
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente in moto: due giovani muoiono tornando dal mare

Today è in caricamento