rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Teramo

Scende dall'auto ma salta il freno a mano: la madre rimasta dentro muore in un burrone

La vettura è scivolata nella scarpata per circa 70 metri ribaltandosi più volte. Polizia e Carabinieri indagano sulla morte di Giuditta Di Pomponio, 83 anni, deceduta nell'incidente avvenuto ad Arsita in provincia di Teramo

Giuditta Di Pomponio, 83 anni, ha perso la vita in un incidente ancora dai contorni non del tutto chiari. Tutto è avvenuto sabato mattina intorno alle 11 ad Arsita in provincia di Teramo dove un'autovettura è finita in un burrone capovolgendosi più volte. Sul posto sono arrivati i vigili del Fuoco e i sanitari del 118 che hanno potuto solo constatare il decesso della donna a causa delle gravi ferite riportate.

L'auto - una Nissan Qashqai - su cui si trovava la donna era di proprietà del figlio. Polizia Stradale e carabinieri stanno accertando la dinamica ma sembra che la vettura si sia sfrenata. Tuttavia resta da capire se fosse stato inserito o meno il freno a mano.

incidente arsita foto tgr abruzzo

Madre e figlio erano andati via un anno fa da Arsita: l'anziana donna - vedova da anni - viveva con il figlio a Collecorvino ma tornavano spesso in paese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scende dall'auto ma salta il freno a mano: la madre rimasta dentro muore in un burrone

Today è in caricamento