Martedì, 11 Maggio 2021
Savona

Violentissimo schianto frontale tra scooter sull'Aurelia: due morti

L'incidente è avvenuto intorno alle 20 sulla via Aurelia tra Andora e Laigueglia, all'altezza del faro di Capo Mele. La dinamica del dramma non è stata ancora accertata

Immagine di repertorio

Due vite spezzate, uno schianto violentissimo. Tragedia sulle strade ieri sera nel savonese dove si sono registrate 2 vittime a causa di un frontale fra moto.

Incidente a Capo Mele sulla via Aurelia tra Andora e Laigueglia

L'incidente è avvenuto intorno alle 20 sulla via Aurelia tra Andora e Laigueglia , all'altezza del faro di Capo Mele. La dinamica non è stata ancora accertata con certezza. Dalle prime ricostruzioni un maxiscooter e un mezzo a due ruote di piccola cilindrata si sono scontrati frontalmente.

Un impatto violentissimo nel quale due persone hanno perso la vita mentre un terzo passeggero di uno dei mezzi a due ruote coinvolti è sopravvissuto ed è stato soccorso e ricoverato in codice rosso all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Le vittime sono S.G, 50 anni, di Laigueglia e A.F., 40 anni, di Alassio. I volontari hanno provato a lungo a rianimarli ma non c’è stato nulla da fare. 

Sul posto sono intervenuti il 118 i vigili del fuoco e i carabinieri per i rilievi. Il traffico lungo tutta l’Aurelia ha subito pesanti ripercussioni per ore.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violentissimo schianto frontale tra scooter sull'Aurelia: due morti

Today è in caricamento