rotate-mobile
Lunedì, 3 Ottobre 2022
Città Bologna

Con l'auto contro un cinghiale spuntato sulla strada, impatto fatale: morta guardia giurata

Aniello Carotenuto, guardia giurata di 44 anni, è morto in un tragico incidente stradale avvenuto lungo la complanare a San Lazzaro di Savena, in provincia di Bologna

Un uomo di 44 anni, Aniello Carotenuto, residente a Bologna, viaggiava a bordo di un'auto di una vigilanza privata in direzione Ozzano e si è schiantato contro un grosso cinghiale spuntato improvvisamente sulla strada. L'incidente è avvenuto ieri sera intorno alle 22 nel territorio di San Lazzaro di Savena, in provincia di Bologna, lungo la complanare nella frazione di Colunga.

Incidente a San Lazzaro di Savena, con l'auto contro un cinghiale: morto Aniello Carotenuto

Un impatto inevitabile che è costato la vita all'uomo: il 44enne, guardia giurata, avrebbe perso subito il controllo della vettura e sarebbe morto sul colpo. A lanciare l'allarme sono stati alcuni passanti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e i sanitari del 118. Morto anche il grosso ungulato.

Nei giorni scorsi, in via Idice un altro incidente simile: anche in questo caso, un automobilista 21enne si era scontrato con un cinghiale, fortunatamente era rimasto illeso. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con l'auto contro un cinghiale spuntato sulla strada, impatto fatale: morta guardia giurata

Today è in caricamento