rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021
Città Firenze

Auto senza freni travolge e uccide una donna

Il dramma a Vinci, nell'empolese: una 27enne è morta dopo esser stata centrata da un'auto senza nessuno a bordo. La vettura era stata parcheggiata in una strada in discesa

EMPOLI (FIRENZE) - Una 27enne originaria delle Filippine è morta, ieri sera, investita da un'auto a Sovigliana, frazione di Vinci, nell'empolese.

Al volante della vettura non c’era nessuno. La monovolume era infatti stata parcheggiata, senza essere "frenata", in una strada in discesa.

L’auto ha cominciato a correre per circa un centinaio di metri dal punto dove era stata lasciata. Poi ha centrato la ragazza, in sella a una bicicletta. Per lei non c’è stato niente da fare. Non è ancora chiaro se all'origine dell'accaduto ci sia stata negligenza o un guasto all'impianto del freno.

La giovane, che lavorava come baby sitter da una famiglia della zona, stava tornando a casa in bici percorrendo la strada in senso inverso a quello in cui era parcheggiata la vettura.

L'auto, che aveva preso velocità per la strada sia in lieve discesa, l'ha centrata in pieno. Sul posto è intervenuta la polizia stradale di Empoli e un'ambulanza del 118, ma l'intervento dei sanitari è stato inutile. (da FirenzeToday)

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto senza freni travolge e uccide una donna

Today è in caricamento