Lunedì, 27 Settembre 2021
Incidenti / Brindisi

Parcheggia sulla scogliera ma non tira il freno a mano: ecco il risultato

Incredibile incidente sulla spiagga di Lido Presepe, a Torchiarolo (Brindisi). Inutile la corsa di marito e moglie per frenare la corsa dell'auto

TORCHIAROLO (BRINDISI) – Momenti di paura ieri mattina sulla spiaggia di Lido Presepe, marina di Torchiarolo: una Opel Corsa è caduta dalla scogliera da un'altezza di un paio di metri e una donna nel tentativo di fermarla è stata trascinata giù dal peso della vettura. Fortunatamente la donna, 70 anni, non ha riportato ferite gravi. 

L'episodio si è verificato poco dopo le 7 di ieri in via della Cometa. Da quanto è stato ricostruito dai vigili urbani l'auto era stata parcheggiata in una zona in pendenza e senza il freno a mano inserito. 

Quando la donna ,che aveva raggiunto la spiaggia insieme al marito, si è accorta che l'auto stava scivolando all'indietro si è infilata nell'abitacolo cercando di inserire il freno a mano ma non ci è riuscita ed è caduta sulla spiaggia insieme alla vettura. Fortunatamente non ha riportato alcun tipo di ferita, per lei solo tanta paura. (da Brindisi Report)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggia sulla scogliera ma non tira il freno a mano: ecco il risultato

Today è in caricamento