rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Città Monza e della Brianza

Tir fa inversione in autostrada, ma arriva un'auto: schianto violentissimo

Il conducente dell'auto è stato ricoverato in ospedale. I fatti nella notte sull'A4

Una manovra a dir poco azzardata, almeno stando alle prime ricostruzioni. Un'inversione di marcia da parte di un camionista ha provocato uno schianto violentissimo in autostrada. I fatti sono avvenuti nella tarda serata di ieri, intorno alle 23.50, sull'A4 all'altezza di Agrate Brianza, tra il casello e lo svincolo della Teem, in direzione Venezia.

Incidente sull'A4, un uomo in ospedale: la ricostruzione

Il mezzo pesante, con targa straniera, avrebbe invertito il senso di marcia per motivi ancora da accertare. Dalla parte opposta stava arrivando un'automobile e l'impatto è stato violento ed inevitabile. L'incidente ha provocato la chiusura dell'autostrada per permettere ai soccorsi di arrivare al più presto e di liberare poi la carreggiata.

Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 che hanno medicato l'automobilista, un uomo di cinquantasei anni, trasportandolo poi in codice giallo al pronto soccorso del Niguarda di Milano, dove si trova tuttora ricoverato in gravi condizioni ma non in pericolo di vita. Presenti anche le pattuglie della polizia stradale di Novate Milanese.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tir fa inversione in autostrada, ma arriva un'auto: schianto violentissimo

Today è in caricamento