rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca / Ravenna

Schianto in autostrada, due morti: chiuso il casello di Ravenna

Un altro ferito è stato trasportato in condizioni disperate al 'Bufalini' di Cesena in elisoccorso. Lunghe code per la circolazione stradale interrotta

RAVENNA - Gravissimo incidente, nel primo pomeriggio di sabato, sulla A14 bis nei pressi del casello di Ravenna verso le 14. Nello schianto sono rimasti coinvolti tre veicoli e due persone hanno perso la vita.

I SOCCORSI - Secondo quanto si apprende un ferito è stato trasportato in condizioni disperate al 'Bufalini' di Cesena. Altri due feriti hanno riportato lesioni più lievi. La circolazione stradale è stata interrotta: chiuso il casello di Ravenna.

LE VITTIME SONO PADRE E FIGLIO, FERITA LA MADRE

L'INCIDENTE - Dai primi accertamenti sulla dinamica della tragedia pare che fossero incolonnate all'ingresso dell'A14 una Kia Sportage e, alle sue spalle, una Fiat Punto con a bordo una famiglia. Per cause ancora al vaglio della stradale, un'Audi è piombata a forte velocità e, in vista del casello, il conducente ha perso il controllo dell'auto andando prima a sbattere contro il new jersey che divide le corsie per poi schiantarsi contro gli altri veicoli fermi. La Kia, tuttavia, era già in movimento e, i suoi occupanti, non hanno riportato lesioni mentre la Punto ha assorbito tutto l'impatto e due persone che si trovavano all'interno dell'abitacolo hanno perso la vita mentre, la terza, è stata trasportata nel nosocomio cesenate. Le due persone a bordo dell'Audi, invece, hanno riportato lesioni più lievi.

Tutti gli aggiornamenti e le foto su Ravenna Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in autostrada, due morti: chiuso il casello di Ravenna

Today è in caricamento