rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Città Matera

Drammatico incidente frontale: morti 4 ragazzi

Due le auto coinvolte all'altezza di Pisticci. Ancora da accertare le cause dell'incidente

Quattro persone sono morte in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa sulla strada statale Basentana, nei pressi di Pisticci, in provincia di Matera. Secondo quanto si è appreso, nell’incidente sono rimaste coinvolte due automobili che si sono scontrate frontalmente.

Ancora da stabilire con esattezza le cause dell'incidente. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, i Vigili del Fuoco e la Polizia stradale. La strada è stata chiusa per permettere tutte le operazioni richieste dal caso.

Le quattro vittime avevano tra i 28 e i 33 anni. Intorno alle ore 1.30, una Fiat Punto guidata da un giovane di 28 anni di Tricarico (Matera) si è scontrata - per cause in fase di accertamento da parte della Polizia stradale - con una Seat Altea su cui viaggiavano due fratelli di Ferrandina (Matera), uno di 33 anni e l'altro di 28, e la fidanzata 28enne di uno dei due. I tre maschi sono morti sul colpo, mentre la 28enne è morta poco dopo durante il trasporto all'ospedale di Policoro (Matera).

Ubriaco a 140 km all'ora uccide un giovane

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drammatico incidente frontale: morti 4 ragazzi

Today è in caricamento