rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Biassono / Monza e della Brianza

Due moto si schiantano contro auto: 16enne gravissimo

Lotta tra la vita e la morte un giovane che si trovava alla guida di una moto 250 dopo un incidente frontale con una Volkswagen Polo guidata da un 24enne di Seregno

Un ragazzino di 16 anni lotta tra la vita e la morte ricoverato all'ospedale Niguarda di Milano dopo un incidente avvenuto domenica pomeriggio a Biassono. Intorno alle 16.30 la moto su cui il minorenne - una 250 di cilindrata - viaggiava è finita contro una Volkswagen Polo con al volante un 24enne di Seregno. Contro la vettura, contemporaneamente, si è scontrata anche una seconda moto con in sella un 18enne di Desio. Quest'ultimo però, fortunatamente, è stato soccorso solo con qualche ferita e ricoverato in codice verde all'ospedale di Desio. Si tratta di un 18enne residente a Casatenovo, amico del giovanissimo centauro che invece ha riportato traumi gravissimi.

L'impatto è avvenuto in via Friuli, nella zona industriale del comune brianzolo alle porte di Monza. La chiamata di emergenza è scattata poco dopo le 16.30 e sul posto l'Azienda Regionale Emergenza e Urgenza ha inviato due ambulanze e un'automedica in codice rosso. In via Friuli sono giunti anche i carabinieri della compagnia di Monza che hanno effettuato i rilievi e avviato le indagini per ricostruire con esattezza l'esatta dinamica dello schianto e accertare le cause. Secondo quanto al momento emerso le due motociclette sembra viaggiassero ad alta velocità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due moto si schiantano contro auto: 16enne gravissimo

Today è in caricamento