rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Città Bari

Auto contro un cancello, 4 amici a bordo: il dramma

Due giovani sono morti in un incidente stradale avvenuto all'alba sulla statale 231 tra Modugno e Bitonto, in provincia di Bari

Drammatico incidente stradale avvenuto all'alba sulla statale 231 tra Modugno e Bitonto, in provincia di Bari. Un'auto è finita fuori strada terminando la sua corsa contro il cancello e il muro perimetrale di un'azienda. Due ragazzi hanno perso la vita e altri due sono rimasti gravemente feriti nel tragico incidente.

Incidente tra Modugno e Bitonto: due morti

Lo schianto è avvenuto intorno alle 5.30 di questa mattina. Per cause ancora da accertare, la Lancia Ypsilon a bordo della quale viaggiavano i quattro giovani - tutti di Bitonto, di età compresa tra i 20 e i 25 anni - è finita fuori strada, andando a schiantarsi contro il cancello e il muro di recinzione di un'azienda. Per il conducente, un 20enne, e uno dei passeggeri, non c'è stato nulla da fare, nonostante l'intervento dei sanitari del 118. Gli altri due passeggeri sono stati trasportati in gravi condizioni al Policlinico: non sarebbero in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri della Compagnia di Modugno.

La notizia su BariToday

Raffaele, disabile dopo un terribile incidente: l'appello della madre è commovente 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro un cancello, 4 amici a bordo: il dramma

Today è in caricamento