rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Sassari

Ruba l'auto del padre e porta gli amici in giro, poi lo schianto: 14enne in coma

Alla guida un 15enne: è risultato positivo all'alcol test. Grave un amico che ha battuto la testa, gli altri minorenni dopo lo scontro sono scappati

Una serata di baldoria, una ragazzata finita in tragedia: cinque minorenni sono rimasti feriti in un incidente stradale avvenuto alle 4 del mattino a Bono, in provincia di Sassari. Uno di loro, un 14enne, è ricoverato in coma all'ospedale San Francesco di Nuoro.

Il conducente dell'auto, un 15enne di Bono, risultato poi positivo all'alcol test, aveva rubato la vettura al padre per fare un giro con gli amici ma ha perso il controllo del mezzo, che si è ribaltato più volte finendo la sua corsa contro un muro. A bordo dell'auto c'erano altri quattro ragazzi, tutti minorenni.

Uno di loro, di 14 anni, ha battuto la testa: soccorso da un'equipe del 118 e dai Vigili del fuoco accorsi sul posto, è stato trasportato all'ospedale San Francesco di Nuoro, dove si trova ricoverato in stato di coma.

Gli amici dopo lo scontro sono scappati e sono stati rintracciati poco dopo dai carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Bono. Il 15enne che era alla guida dell'auto, risultato positivo all'alcol test, è stato segnalato alla Procura dei minorenni di Sassari. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba l'auto del padre e porta gli amici in giro, poi lo schianto: 14enne in coma

Today è in caricamento