Mercoledì, 3 Marzo 2021
Catania

Incidente sulla statale: auto contro una mucca, muoiono due fidanzati di appena vent’anni

La tragedia nei pressi di Bronte, in provincia di Catania. Dopo aver investito l'animale, la macchina è finita contro un carro attrezzi. Per i due ragazzi non c'è stato niente da fare

L'auto dei due ragazzi dopo l'incidente nei pressi di Bronte (Catania)

Due fidanzati ventenni sono morti in un incidente stradale la notte scorsa nei pressi di Bronte (Catania), mentre un terzo ragazzo è rimasto ferito. 

Secondo le prime ricostruzioni, un 24enne alla guida di una Lancia Delta ha investito una mucca lungo la statale tra Bronte e Randazzo. Il giovane è stato portato all’ospedale di Bronte con ferite leggere ma mentre erano in corso le operazioni di recupero della sua auto, è sopraggiunta lungo la strada un'altra macchina.

A bordo della vettura, una Opel Corsa, c'erano Matteo Pappalardo, 20 anni, e la fidanzata Fabiana Basile, 19, di ritorno da una serata passata insieme. La Opel Corsa guidata da Pappalardo ha investito la mucca ancora sul ciglio della strada ed è poi finita contro il carro attrezzi che in quel momento era impegnato nel recupero della Lancia Delta.

L’impatto è stato violentissimo e i due giovani sono stati sbalzati fuori dall’abitacolo. Per loro non c’è stato niente da fare, nonostante l’intervento delle ambulanze del 118, dei vigili del fuoco e dei carabinieri. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla statale: auto contro una mucca, muoiono due fidanzati di appena vent’anni

Today è in caricamento