Incidente sulla statale: auto contro una mucca, muoiono due fidanzati di appena vent’anni
La tragedia nei pressi di Bronte, in provincia di Catania. Dopo aver investito l'animale, la macchina è finita contro un carro attrezzi. Per i due ragazzi non c'è stato niente da fare

Due fidanzati ventenni sono morti in un incidente stradale la notte scorsa nei pressi di Bronte (Catania), mentre un terzo ragazzo è rimasto ferito.
Secondo le prime ricostruzioni, un 24enne alla guida di una Lancia Delta ha investito una mucca lungo la statale tra Bronte e Randazzo. Il giovane è stato portato all’ospedale di Bronte con ferite leggere ma mentre erano in corso le operazioni di recupero della sua auto, è sopraggiunta lungo la strada un'altra macchina.
A bordo della vettura, una Opel Corsa, c'erano Matteo Pappalardo, 20 anni, e la fidanzata Fabiana Basile, 19, di ritorno da una serata passata insieme. La Opel Corsa guidata da Pappalardo ha investito la mucca ancora sul ciglio della strada ed è poi finita contro il carro attrezzi che in quel momento era impegnato nel recupero della Lancia Delta.
L’impatto è stato violentissimo e i due giovani sono stati sbalzati fuori dall’abitacolo. Per loro non c’è stato niente da fare, nonostante l’intervento delle ambulanze del 118, dei vigili del fuoco e dei carabinieri.