rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali

Schianto all'alba a Cagliari: muoiono tre giovanissimi

Le vittime sono due ragazze ed un ragazzo. Due i feriti. La Polo su cui viaggiavano si è schiantata contro un guard rail ribaltandosi più volte

CAGLIARI - E' di tre morti e due feriti gravi il bilancio di un tragico incidente avvenuto all'alba di questa mattina alla periferia di Cagliari. Lo riferisce l'Ansa. Lo schianto è avvenuto in viale Marconi, la strada che collega Cagliari con Quartu Sant'Elena. Le vittime, due ragazze e un ragazzo, viaggiavano su una Polo che si è schiantata contro un guard rail ribaltandosi pù volte.

Nonostante l'immediato intervento dei soccorsi per i tre ragazzi non c'è stato nulla da fare. Sul posto i mezzi del 118, Polizia municipale e Vigili del fuoco. I due feriti sono stati trasportati in codice rosso al Brotzu.

LA DINAMICA - Secondo una prima ricostruzione, la ragazza alla guida della Polo (rimasta ferita) avrebbe imboccato una rampa a forte velocità per poi urtare contro un paolo. La vettura si è ribaltata più volte. Nella carambola sono morti tre dei cinque occupanti. La strada è stata chiusa al traffico per consentire l'intervento dei soccorsi e i rilievi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto all'alba a Cagliari: muoiono tre giovanissimi

Today è in caricamento