Martedì, 1 Dicembre 2020
Torino

Sbaglia corsia e si schianta: la moglie muore sul colpo, il figlio è grave

Il grave incidente stradale è avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì sulla strada provinciale SS26 Chivasso-Aosta, all'altezza di Caluso (Torino)

Foto: repertorio

Tragico schianto sulle strade del Piemonte. Una donna di 31 anni è morta e il figlio di 5 anni è ricoverato in gravi condizioni. Il grave incidente stradale è avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì sulla strada provinciale SS26 Chivasso-Aosta, all'altezza di Caluso, nel Canavese.

L'incidente stradale a Caluso

La Fiat Stilo, guidata da un uomo di 26 anni, per cause in corso d'accertamento, ha invaso la corsia interessata da lavori di ampliamento, chiusa al traffico e segnalata, schiantandosi contro i materiali di risulta e ribaltandosi.

La moglie dell'uomo è deceduta sul colpo, mentre il figlio di 5 anni è stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale Regina Margherita di Torino. L'uomo, condotto all'ospedale San Giovanni Bosco di Torino per accertamenti e prelievi ematici, non è in pericolo di vita. Secondo quanto scrive TorinoToday, la famiglia risiede nel campo rom di Ivrea.

Scontro tra auto e furgone: morto un ragazzo, due feriti 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbaglia corsia e si schianta: la moglie muore sul colpo, il figlio è grave

Today è in caricamento