Sabato, 24 Luglio 2021
Città Bergamo

Bergamo, incidente nella notte: morti due ragazzi di 18 anni e uno di 19

La tragedia nella notte tra sabato e domenica a Caravaggio: nello scontro tra due auto sono rimasti feriti altri tre giovani. Le vittime erano a bordo di una Fiat Panda

Foto Bergamo News

CARAVAGGIO (BERGAMO) - Incidente mortale nella notte tra sabato e domenica in provincia di Bergamo: due 18enni e un 19enne (qui i nomi delle vittime) a bordo di una Fiat Panda sono morti dopo un terribile schianto contro una Volkswagen Passat avvenuto alle porte del paese.

I FERITI - Secondo quanto riporta BergamoNews, nello scontro sono anche rimasti feriti un 19enne, una 30enne e un 32enne, subito trasportati agli ospedali di Treviglio e di Bergamo.

I SOCCORSI - Per le operazioni di estrazione dei corpi dalla Panda, ridotta a un ammasso di lamiere, si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Inutile l'intervento dei medici del 118 per cercare di rianimare i tre giovanissimi. In pochi minuti si sono riversati in strada amici e parenti delle vittime: tra loro anche la mamma di Alessandro, corsa sul luogo dell'incidente nella speranza che suo figlio si fosse salvato. "Straziante", racconta BergamoNews, "il suo dolore".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bergamo, incidente nella notte: morti due ragazzi di 18 anni e uno di 19

Today è in caricamento