rotate-mobile
Domenica, 3 Luglio 2022
Lecco

Perde il controllo della moto e investe i pedoni: due morti e un ferito

Nello scontro hanno perso la vita il motociclista, 54enne, e uno dei due pedoni, di 19 e 21 anni, investiti dopo che l'uomo ha perso il controllo del mezzo

Un ragazzo di 19 anni è morto e un 21enne è rimasto ferito, dopo che i due sono stati investiti da una moto. Nell'incidente, avvenuto la scorsa notte in via Nazario Sauro, a Cassago, centro della Brianza in provincia di Lecco, ha perso la vita anche il motociclista, un 54enne di Missaglia (Lecco). Secondo quanto emerso, il 54enne avrebbe perso il controllo della sua moto di grossa cilindrata (una Harley Davidson) affrontando un dosso rallentatore, finendo contro i due ragazzi che si trovavano a bordo strada. La dinamica esatta dell'incidente, tuttavia, è ancora al vaglio degli inquirenti.

Incidente a Cassago Brianza, Lecco: moto investe pedoni, due morti

Decine i testimoni presenti che hanno immediatamente attivato i soccorsi. Sul posto sono giunte le ambulanze della Croce bianca di Merate (Lecco) e del soccorso di Lurago d'Erba (Como), e l'elisoccorso di Como. Il motociclista e il 19enne sono stati trasportati negli ospedali di Lecco e Merate (Lecco), ma per loro non c'è stato nulla da fare. Meno gravi le condizioni della terza persona investita trasportata all'ospedale di Lecco. Sull'accaduto sono in corso le indagini da parte dei carabinieri della compagnia di Merate (Lecco). 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo della moto e investe i pedoni: due morti e un ferito

Today è in caricamento