rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Città Trapani

Tragico schianto, poi l'autobus si ribalta ed esce di strada: due morti

Gravissimo incidente stradale sabato mattina a Castelvetrano (Trapani) lungo la statale 119: il bilancio è pesante, ci sono anche diversi feriti

Gravissimo incidente stradale in Sicilia. Salgono a due i morti dello schianto tra un pullman e una Ford Fiesta, lungo la statale che conduce a Castelvetrano (Trapani): le vittime sono un automobilista e un passeggero del bus che si trovava a bordo del mezzo.

L'incidente di Castelvetrano

Il pullman si è ribaltato lungo la statale 119, attualmente chiusa al traffico in entrambe le direzioni all'altezza del km 51,800, provocando un incidente con altre auto. Diversi i feriti. A bordo del pullman c'erano poco meno di una quindicina di persone. Stanno intervenendo i carabinieri, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco.

Il passeggero è morto in ospedale. L'incidente è avvenuto sabato mattina intorno alle 9.10, sulla s.s. 119, quando una Ford Fiesta avrebbe impattato contro il mezzo dell'Autoservizi Salemi, in arrivo da Palermo con a bordo 13 passeggeri. L'autobus è finito fuori dalla carreggiata.

Sul luogo sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale, che stanno eseguendo i rilievi: i vigili del fuoco hanno avuto il duro compito di estrarre il cadavere dall'autovettura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico schianto, poi l'autobus si ribalta ed esce di strada: due morti

Today è in caricamento