Sabato, 5 Dicembre 2020
Trapani

Tragico schianto, poi l'autobus si ribalta ed esce di strada: due morti

Gravissimo incidente stradale sabato mattina a Castelvetrano (Trapani) lungo la statale 119: il bilancio è pesante, ci sono anche diversi feriti

Foto da Facebook

Gravissimo incidente stradale in Sicilia. Salgono a due i morti dello schianto tra un pullman e una Ford Fiesta, lungo la statale che conduce a Castelvetrano (Trapani): le vittime sono un automobilista e un passeggero del bus che si trovava a bordo del mezzo.

L'incidente di Castelvetrano

Il pullman si è ribaltato lungo la statale 119, attualmente chiusa al traffico in entrambe le direzioni all'altezza del km 51,800, provocando un incidente con altre auto. Diversi i feriti. A bordo del pullman c'erano poco meno di una quindicina di persone. Stanno intervenendo i carabinieri, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco.

Il passeggero è morto in ospedale. L'incidente è avvenuto sabato mattina intorno alle 9.10, sulla s.s. 119, quando una Ford Fiesta avrebbe impattato contro il mezzo dell'Autoservizi Salemi, in arrivo da Palermo con a bordo 13 passeggeri. L'autobus è finito fuori dalla carreggiata.

Sul luogo sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale, che stanno eseguendo i rilievi: i vigili del fuoco hanno avuto il duro compito di estrarre il cadavere dall'autovettura.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico schianto, poi l'autobus si ribalta ed esce di strada: due morti

Today è in caricamento