rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Brescia

Schianto frontale contro un camion: morta una ragazza di 21 anni

Il dramma in provincia di Brescia, l'auto sulla quale viaggiava la giovane si è scontrata frontalmente con un mezzo pesante. Il terribile impatto non ha lasciato scampo alla giovane vittima


Una ragazza di 21 anni ha perso la vita in un drammatico incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi, lunedì 11 aprole, a Nadro di Ceto, in provincia di Brescia.  La dinamica del sinistro è al vaglio della polizia stradale: stando alle prime informazioni trapelate, intorno alle 14.30 l’auto sulla quale viaggiava la ragazza si è scontrata frontalmente con un camion poco prima della galleria di Capo di Ponte. La giovane donna sarebbe rimasta intrappolata tra le lamiere accartocciate della macchina: è stata estratta dai vigili del fuoco e poi affidata ai sanitari del 118, sopraggiunti a bordo di un’ambulanza e di un’auto medica.

Inutili - purtroppo - i disperati tentativi di salvarle la vita: il cuore della 21enne non ha più ripreso a battere. Il conducente del pezzo pesante invece è stato trasportato in codice verde all'ospedale di Esine, sempre nel Bresciano. Sul posto sono arrivati anche gli agenti della polizia stradale che dovranno ricostruire passaggio per passaggio quanto accaduto e constatare eventuali responsabilità. La Statale è stata chiusa, con inevitabili i disagi per il traffico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto frontale contro un camion: morta una ragazza di 21 anni

Today è in caricamento