Domenica, 25 Luglio 2021
Città Milano

Finiscono con l'auto in un fosso: donna gravissima, il marito è disperso

L'incidente è avvenuto in via Cascina Roncaglia a Cisliano, in provincia di Milano. L'esatta dinamica è al vaglio dei carabinieri

Foto da MilanoToday

Lei in ipotermia dopo una notte passata all'addiaccio, lui disperso. E' il bilancio di un incidente stradale avvenuto a Cisliano, in via Cascina Roncaglia, hinterland ovest di Milano: coinvolta un'auto con a bordo marito e moglie. Il mezzo si è ribaltato finendo in un fosso. L'allarme è scattato stamattina quando una passante, intorno alle 8.20, ha notato una donna nel canale di irrigazione a lato della strada.

Incidente a Cisliano, marito e moglie finiscono con l'auto in un fosso

Allertati i soccorsi, la centrale operativa dell'Azienda regionale di emergenza urgenza ha inviato sul posto due ambulanze e due elicotteri in codice rosso, oltre ai vigili del fuoco del comando provinciale di Milano. La donna, 80 anni, è stata accompagnata in codice rosso all'ospedale Niguarda: sembra sia ancora disperso il marito dell'anziana, anche lui a bordo dell'auto al momento dello schianto.

Non è ancora chiaro quando è avvenuto l'incidente: secondo quanto riferito dall'anziana ai soccorritori sembra che il sinistro si sia verificato nella serata di domenica 12 gennaio. L'esatta dinamica dell'incidente è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Abbiategrasso, intervenuti sul posto per i rilievi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finiscono con l'auto in un fosso: donna gravissima, il marito è disperso

Today è in caricamento