Sabato, 19 Giugno 2021
Città Rimini

Rimini, incidente stradale per l'ex fidanzata di Marco Simoncelli

L’ex fidanzata dell’indimenticato campione è rimasta coinvolta in un grave incidente, sabato sera, mentre era a bordo di uno scooter in compagnia del suo nuovo fidanzato

RIMINI - Kate Fretti, ex fidanzata dell’indimenticato Marco Simoncelli, è rimasta coinvolta in un grave incidente stradale avvenuto nella serata di sabato a Rimini.

Mancavano pochi minuti alle 21 quando Kate, a bordo di uno scooter insieme al nuovo fidanzato, stava percorrendo via Casalecchio. Per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Municipale di Rimini, i due si sono schiantati contro un’auto che, a quanto sembra, procedeva nella loro stessa direzione di marcia. Non è chiaro se all’origine dell’incidente vi sia stata una manovra azzardata da parte di uno dei due mezzi. Quel che è invece certo è che Kate e il fidanzato sono stati sbalzati dallo scooter e sono rovinati a terra.

Per il giovane nessuna conseguenza fisica, mentre più gravi sono state le lesioni riportate da Kate. Per lei varie contusioni, un forte trauma facciale e la rottura di tibia e perone. La giovane è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata all’ospedale di Rimini. Kate si trova al momento ricoverata nel reparto di ortopedia. (da RiminiToday)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rimini, incidente stradale per l'ex fidanzata di Marco Simoncelli

Today è in caricamento