rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Città Foggia

Tragico scontro frontale tra due auto: morti sul colpo due ragazzi

Il dramma in mattinata a Foggia. Le vittime, Pietro Volpe e Andrea Terlizzi, avevano 28 e 33 anni

Un tragico incidente stradale avvenuto questa mattina a Foggia è costato la vita a due ragazzi di 28 e 33 anni. Lo schianto poco prima delle 8, lungo la direttrice che taglia la zona Asi e collega la complanare della Statale 16 a via Trinitapoli. L'impatto, frontale, ha visto scontrarsi una Volkswagen Golf e di un suv Nissan Qashqai.  Per i due conducenti, Andrea Terlizzi, 33 anni, e Pietro Volpe, di 28, non c'è stato nulla da fare. Sono morti entrambi sul colpo. 

incidente foggia 5 novembre 2-2

Incidente a Foggia oggi 5 novembre, chi erano le due vittime

A lanciare l'allarme sono stati alcuni automobilisti in transito. Sul posto, insieme ai sanitari del 118, è stato necessario l'intervento di una squadra di vigili del fuoco dal comando provinciale di Foggia per 'liberare' le vittime dalle lamiere dell'auto e mettere in sicurezza l'intera zona. 

I due giovani erano residenti a Foggia, ma originari di Orsara e Troia. La notizia ha sconvolto un'intera città. Numerosi i messaggi di cordoglio sui social, di amici e conoscenti delle vittime. I rilievi del tragico sinistro sono affidati alla polizia stradale. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico scontro frontale tra due auto: morti sul colpo due ragazzi

Today è in caricamento