Giovedì, 22 Aprile 2021
Cuneo

Terribile incidente: scendono dall'auto per un'avaria, un uomo e una donna travolti e uccisi

Incidente a Foresto di Cavallermaggiore, Cuneo. Le vittime sono un uomo di 49 anni di Carmagnola e una donna di 47 di Bra

Foto di repertorio Ansa

Drammatico incidente nella notte in località Foresto di Cavallermaggiore, in provincia di Cuneo. Un ambulante italiano 49enne di Carmagnola e una 47enne italiana di Bra sono morti investiti da una Maserati Levante sulla provinciale 165. Secondo la ricostruzione dei carabinieri della stazione di Cavallermaggiore e della compagnia di Savigliano, il suv dell'ambulante, che trasportava un rimorchio di vendita di gelati, ha avuto un'avaria.

Incidente a Foresto di Cavallermaggiore, Cuneo: due morti

L'uomo è sceso ed è stato soccorso dalla donna, scesa a sua volta dalla sua Volkswagen Golf su cui invece è rimasto il passeggero, un guineano di 25 anni, rimasto ferito alle gambe in modo non grave e trasportato all'ospedale "Santissima Annunziata" di Savigliano.

Sull'auto sportiva, guidata da un italiano di 49 anni, viaggiavano invece anche la compagna e la figlia minorenne. Tutti e tre sono rimasti illesi, anche se sono in stato di shock.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile incidente: scendono dall'auto per un'avaria, un uomo e una donna travolti e uccisi

Today è in caricamento