rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Città Latina

Travolto ed ucciso da un furgone mentre fa jogging a Gaeta

Tragedia all'alba: la vittima è un uomo della provincia di Caserta. Inutili i soccorsi del 118. Denunciato il conducente del mezzo

GAETA - Incidente mortale questa mattina a Gaeta, l’ennesimo registrato in pochi giorni in provincia di Latina. E’ accaduto lungo via Sant’Agostino, in località Longato, intorno alle 7,30 . 

A perdere la vita un uomo di 33 anni che stava facendo jogging lungo la strada e che è stato travolto da un furgone condotto da un ragazzo di 26 anni e ucciso. Il mezzo procedeva in direzione Sperlonga. Nel violento impatto l’uomo, originario della provincia di Caserta, è sbalzato sull’asfalto ed è poi finito in un fosso lungo la carreggiata. Sul posto un'eliambulanza del 118 ma all’arrivo dei soccorsi non si è potuto far altro che constatare il decesso. I carabinieri di Gaeta si sono occupati dei rilievi e stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente.

Il conducente del furgone è stato sottoposto all'alcol test ma non è risultato positivo. Il ragazzo è stato comunque denunciato per omicidio stradale.

La notizia su Latina Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto ed ucciso da un furgone mentre fa jogging a Gaeta

Today è in caricamento