rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Città Roma

Tragedia in Grecia: 18enne romana muore travolta da uno scooter, grave l'amica

L'incidente sull'isola di Paros tra sabato e domenica. Sotto choc il resto del gruppo, quattordici ragazzi in vacanza per festeggiare la promozione

Si è trasformato in tragedia il viaggio in Grecia di una comitiva di giovanissimi romani, la maggior parte provenienti dal liceo Virgilio. A Paros una diciottenne ha perso la vita in un incidente stradale e la sua amica di 17 anni è in condizioni gravissime ad Atene. 

"Terribile. All'una di notte un papà chiama: le nostre figlie stanno bene ma Benny è morta e Angi ha diverse fratture. Povera Benny 18 anni e una vita bruciata", scrive un genitore su Facebook. 

Fatale lo scontro che si è verificato tra sabato e domenica notte. Un tir avrebbe investito le due ragazze in sella a uno scooter, affittato per girare l'isola. Benedetta O., questo il nome delle vittima,  è morta sul colpo, mentre l'amica è rimasta gravemente ferita. Nella notte è stata trasportata al Pireo  L'unità di crisi della Farnesina si è subito attivata e ha fornito un importante supporto ai parenti dei ragazzi. Sotto choc il resto del gruppo, quattordici ragazzi in tutto, che stanno cercando di anticipare il ritorno. 

La notizia su RomaToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in Grecia: 18enne romana muore travolta da uno scooter, grave l'amica

Today è in caricamento