Sabato, 19 Giugno 2021
Incidenti stradali / Crotone

Crotone, incidente lungo la statale jonica: quattro morti

Drammatico il bilancio dello schianto avvenuto nel primo pomeriggio di lunedì. Un'auto è finita contro un camion: ferito il conducente del mezzo pesante

CROTONE - Quattro morti: è questo il drammatico bilancio di un incidente stradale accaduto lungo la statale 106 jonica, nel territorio del comune di Crotone.
 
L'INCIDENTE - Nell'incidente sono rimasti coinvolti un camion e un'automobile, un Doblò della Fiat. Il ferito è stato ricoverato nell'ospedale di Crotone. Le vittime si trovavano tutte a bordo dell'autovettura, sulla quale viaggiava anche un'altra donna ricoverata in ospedale in condizioni disperate. Ferito, ma non sarebbe in pericolo di vita, il conducente del camion. 
 
TRAFFICO - Il traffico sulla statale 106, nel tratto interessato dall'incidente, è stato deviato lungo la strada provinciale per Rocca di Neto.

AGGIORNAMENTI ORE 20 - E' salito a quattro il bilancio dei morti dell'incidente stradale. E' deceduta infatti nell' ospedale della città jonica dove era stata ricoverata la persona che era rimaste ferita nell'incidente, una donna che viaggiava insieme alle altre tre vittime, due donne ed un uomo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crotone, incidente lungo la statale jonica: quattro morti

Today è in caricamento