Mercoledì, 29 Settembre 2021
Città Milano

Alla guida della Lamborghini perde il controllo e travolge altre due auto

Brutto incidente sabato 9 febbraio a Cinisello Balsamo in viale Brianza, sulla statale 36 del Lago di Como e dello Spluga, in direzione nord.

Ha perso il controllo della "Lambo" e ha travolto altre due auto: brutto incidente sabato 9 febbraio a Cinisello Balsamo in viale Brianza, sulla statale 36 del Lago di Como e dello Spluga, in direzione nord.

Incidente Cinisello Balsamo: Lamborghini contro due auto

L'incidente stradale intorno alle 12. La Lamborghini è andata a travolgere altre due vetture: una di queste si è ribaltata nella carreggiata. Sul posto i vigili del fuoco di Milano, i sanitari del 118 con diverse ambulanze e la polizia locale di Cinisello per i rilievi dell'incidente e dirigere il traffico, che è andato in tilt a lungo.

Incidente Cinisello 01 Foto Bennati-2

Fortunatamente non ci sono state serie conseguenze per le persone coinvolte. Illese le persone a bordo della super Lamborghini. Una donna di 43 anni, a bordo dell'auto ribaltata, è stata trasportata al pronto soccorso in codice giallo. Nella terza auto una famiglia con un 28enne, una 32enne e un bambino di un anno. I sanitari hanno visitato sul posto tutte le persone coinvolte nell'incidente e poi hanno portato al pronto soccorso la 32enne con il figlio.

Video da MilanoToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla guida della Lamborghini perde il controllo e travolge altre due auto

Today è in caricamento