rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Città Livorno

Travolto da un suv finisce schiacciato contro con camion, morto operaio

L'uomo stava lavorando in un cantiere stradale. I soccorsi sono stati inutili. Ferito, ma non in pericolo di vita, un collega

Tragedia poco prima delle 11 di oggi martedì 22 febbraio, in provincia di Livorno. Un operaio di 56 anni  è morto mentre stava lavorando in un cantiere in località Vada: è stato travolto da un suv ed è rimasto schiacciato contro un camion. Ferito e portato in ospedale - ma non in pericolo di vita - anche un collega, finito sotto il mezzo pesante. Sotto choc e lievemente ferita anche un'anziana rimasta coinvolta nell'incidente.

Secondo quanto racconta LivornoToday, il suv stava procedendo in direzione sud, da Cecina verso Vada, quando si è scontrato con una piccola utilitaria, una Fiat Panda guidata da un'anziana. È stato a quel punto che l'auto, ormai fuori controllo, ha travolto l'operaio schiacciandolo contro il camion fermo nel cantiere. Mobilitati per i soccorsi, un elicottero, tre ambulanze e i vigili del fuoco. Inutili però i tentativi di salvare il 56enne.  Sul luogo della tragedia anche i carabinieri e la polizia municipale per chiarire con esattezza la dinamica dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da un suv finisce schiacciato contro con camion, morto operaio

Today è in caricamento