rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
CRONACA / Roma

Strage di giovanissimi nella notte: auto contro albero, quattro morti

Lo schianto a Lunghezza, zona est di Roma. L'auto con a bordo i quattro ragazzi si è schiantata contro un albero e poi è finita in un fossato: per i ragazzi, tutti fra i sedici e i ventidue anni, non c'è stato nulla da fare

ROMA - Ancora una strage. Ancora un conto inaccettabile. Quattro morti, questo l'ultimo drammatico bilancio dalle strade italiane. Tragico incidente nella notte a Roma, dove un'auto con a bordo quattro ragazzi - di età fra i sedici e i ventidue anni - si è schiantata contro un albero e poi, ribaltandosi, è finita in un fossato. Hanno perso la vita i giovanissimi Andrea Di Luzio, ventidue anni, Jacopo Tenaglia, sedici, Alessio Galvanio, diciotto ed Emanuele Boccuzzi, venti.

Per la comitiva non c'è stato nulla da fare: tre giovani sono morti sul colpo, il cuore del quarto ha smesso di battere poco dopo, al policlinico Tor Vergata. Lo schianto fatale, in via Fosso dell'Osa, in zona Lunghezza, poco dopo le due della notte tra sabato e domenica. 

Sulle cause dello schianto è ancora mistero. Ma, dalle prime ricostruzioni, sembra che l'auto - una Ford Focus intestata alla madre di uno dei giovani - sia sbandata dopo aver urtato una palina di un autobus. Quindi lo schianto con l'albero, il volo nel fosso. E l'ennesimo, drammatico, bollettino di morte. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strage di giovanissimi nella notte: auto contro albero, quattro morti

Today è in caricamento