Domenica, 7 Marzo 2021
Trapani

Tragico schianto in scooter: Flavio muore a 16 anni

L'incidente stradale è avvenuto stanotte intorno all'una a Mazara del Vallo. Ferito l'amico che era con lui. Illeso l'automobilista

Tragedia sulle strade della Sicilia. Primo incidente mortale dell'anno in Sicilia. La vittima un ragazzo di 16 anni. Lo scontro non ha lasciato scampo a un ragazzo di Mazara del Vallo (Tp). L'incidente è avvenuto stanotte intorno all'una in via Val di Mazara.

Incidente a Mazara del Vallo: muore a 16 anni

Flavio F, si trovava a bordo di uno scooter Yamaha quando si è verificato lo scontro con una Fiat Cinquecento. Il giovane è stato sbalzato dalla sella ed è finito sull'asfalto, a diversi metri di distanza dal mezzo, distrutto. Quando è stato lanciato l'allarme sul posto sono arrivati i sanitari del 118 a cui però non è rimasto che accertare il decesso.

E' rimasto ferito, invece un coetaneo che si trovava a bordo dello stesso scooter: illeso l'uomo che si trovava alla guida dell'auto e stava tornando a casa al termine di una giornata di lavoro. Sono intervenuti sul posto per i rilievi la polizia municipale e i carabinieri.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico schianto in scooter: Flavio muore a 16 anni

Today è in caricamento