rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali

Uomo scende dalla macchina e viene travolto da un mezzo dell'Esercito: morto

L'incidente alle 9.30 di giovedì mattina in via Washington, a Milano. L'uomo è morto in ospedale

Drammatico incidente stradale giovedì mattina in via Giorgio Washington, a Milano, dove un uomo di settantaquattro anni, italiano, è morto dopo essere stato investito da un camion dell'Esercito. 

La vittima, stando ai primissimi accertamenti della polizia locale, sarebbe sbucata improvvisamente dalla sua auto e il militare alla guida del mezzo - un ragazzo poco più che ventenne - non è riuscito a evitare lo scontro. 

Nell'impatto, violentissimo, il settantaquattrenne ha riportato un gravissimo trauma cranico e altre ferite. Quando i soccorritori del 118 sono arrivati sul posto, l'uomo era già in arresto cardiaco: i medici lo hanno stabilizzato in strada e lo hanno trasportato al Niguarda con le manovre di rianimazione in corso. Lì, poco dopo, i dottori hanno constatato il decesso. 

Incidente in via Washington: militare sotto shock

In ospedale è finito anche il giovane militare che era alla guida del camion, un mezzo di pattuglia dell'oeprazione "Strade sicure". Il ragazzo, in evidente stato di shock, è stato trasportato al San Carlo per precauzione. 

In via Washington, parzialmente chiusa al traffico, sono intervenute diverse pattuglie della polizia locale, con gli agenti che hanno lavorato a lungo per effettuare tutti i rilievi del caso. 

La notizia su MilanoToday
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo scende dalla macchina e viene travolto da un mezzo dell'Esercito: morto

Today è in caricamento