rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Città Treviso

Tremendo schianto tra auto e camion: un morto

Una vittima nell'incidente stradale che ha coinvolto un camion Iveco e una Toyota Corolla lungo il passante di Preganzion

MOGLIANO VENETO - Venerdì, intorno alle 16, il drammatico incidente stradale che ha coinvolto un camion Iveco Eurocargo 80 ed una Toyota Corolla Verso lungo il passante di Preganzion, carreggiata est in direzione Trieste, all'altezza del km 402, subito dopo lo svincolo per l'A27. Il conducente della vettura, G.S. di 66anni residente a Cesena, è deceduto sul colpo mentre i passeggeri, due donne, sono rimaste ferite in modo pare non grave.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Mestre e di Treviso, la polizia stradale e gli ausiliari della viabilità di Cav. Data la gravità della situazione è stato reso necessario l'intervenuto delll'elisoccorso, purtroppo inutilmente. Da una prima ricostruzione pare che il conducente della Toyota, accortosi di aver superato lo svincolo per Mestre, abbia frenato a cavallo fra la corsia di marcia e la corsia d’emergenza.

Il camion che lo seguiva, con a bordo S.R., avrebbe tentato di sterzare per evitare l’impatto senza però riuscirci. La Toyota è stata così sbalzata contro le protezioni di cemento e il conducente del camion ha perso il controllo del mezzo. Le operazioni di recupero della salma e dei mezzi sono proseguite per ore.

Incidente a Mogliano Veneto

Tutti i dettagli su TrevisoToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tremendo schianto tra auto e camion: un morto

Today è in caricamento