Lunedì, 2 Agosto 2021
Città Latina

Latina, incidente sulla statale: morti un papà di 52 anni e il figlio di 5

Lo schianto tra due auto è avvenuto sulla strada dei Monti Lepini, nel territorio di Prossedi. Ferita gravemente anche una bambina che viaggiava con loro e l'autista dell'altra vettura coinvolta

Un uomo di 52 anni e suo figlio di 5 sono morti domenica pomeriggio in un incidente sulla strada dei monti Lepini all'altezza del chilometro 18, nel territorio di Prossedi, al confino con Giuliano di Roma in provincia di Frosinone. Nello schianto sono rimaste coinvolte due vetture, una Fiat Punto Evo e una Mercedes c220.

I sanitari del 118 sono intervenuti subito con diversi mezzi ma purtroppo non c'è stato niente da fare per l'uomo, un 52enne originario di Palestrina, e il suo bambino di 5 anni, che viaggivano sulla Fiat Punto. Altre due persone sono rimaste ferite in maniera grave e sono state trasportate in ospedale: si tratta di una bambina che si trovava anche lei a bordo della Punto e un uomo di 54 anni, alla guida della Mercedes. 

incidente monti lepini-2

Sul posto sono giunti i carabinieri, al lavoro per cercare di ricostruire la dinamica dell'incidente, ed è stato necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco che hanno estratto dalle lamiere il 52enne, ormai senza vita, e prestato i primi soccorsi al bambini, che era assicurato al seggiolino, fino all'arrivo di 118. 

La notizia su LatinaToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latina, incidente sulla statale: morti un papà di 52 anni e il figlio di 5

Today è in caricamento