Mercoledì, 3 Marzo 2021
Roma

Dante ed Enrik, i due giovani morti nel tragico schianto di Montorio Romano

Gravissimo incidente stradale nel paese della cintura dei Monti Lucretili, in provincia di Roma. Avevano 23 anni. Uno è morto sul colpo, l'altro in ambulanza. Sgomento a Nerola

Foto di repertorio

Gravissimo incidente stradale la sera dell'Epifania a Montorio Romano, della cintura dei Monti Lucretili, in provincia di Roma. Due giovani hanno perso la vita.

I due giovani morti nello schianto di Montorio Romano

La dinamica e le cause dell'incidente sono ancora da accertare. L'auto, poco fuori dal centro abitato, nei pressi del cimitero comunale, e' uscita di strada. Nell'impatto hanno perso la vita due ragazzi poco piu' che ventenni, Dante Cappai, 23 anni, residente nel vicino Comune di Nerola, ed un suo coetaneo di origini albanesi, di nome Enrik Vuka.

In base a una prima ricostruzione dei fatti, non ci sarebbero altre vetture coinvolte nell'incidente, nel quale uno dei due giovani è morto sul colpo, mentre l'altro  in ambulanza, durante il trasferimento in ospedale, e dopo i disperati tentativi del personale sanitario del 118 di rianimare il ragazzo operati sul luogo dello schianto. Sul posto sono arrivati dopo pochi minuti i carabinieri della locale stazione di Nerola e i colleghi del reparto operativo della compagnia di Monterotondo, che ora indagano per ricostruire l'esatta dinamica, e le cause, del terribile incidente.

A quel che si apprende l'auto, "scendendo" da Montorio a Nerola, ha perso aderenza con l'asfalto della strada, andandosi a schiantare contro il muro di cinta del camposanto.

Sgomento nelle parole del sindaco di Nerola Sabina Granieri. “E poi arrivano delle notizie che ti frantumano il cuore e ti ricordano come uno schiaffo in faccia improvviso di quanto sia precaria la vita”. “L’ amministrazione comunale – si legge in una nota del comune di Montorio Romano – esprime con immenso dolore le più sentite condoglianze e la sua vicinanza alle famiglie, agli amici e amiche di Dante ed Enrik”.

montorio-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dante ed Enrik, i due giovani morti nel tragico schianto di Montorio Romano

Today è in caricamento