Domenica, 9 Maggio 2021
Pescara

Incidente fuori dalla galleria, l'impatto contro il muro è devastante: un morto

Dramma a Montesilvano (Pescara) sulla circonvallazione. Muore un 49enne di Isernia

Foto: IlPescara

Ha trovato la morte sulla circonvallazione. Un uomo ha perso la vita ieri sera in un incidente stradale avvenuto all'uscita della galleria sulla Ss 714 a Montesilvano (Pescara).

Incidente a Montesilvano: impatto devastante, muore a 49 anni

Secondo una prima ricostruzione, l'automobilista, 49enne di Isernia, ha perso il controllo del mezzo. un'Alfa Romeo, finendo fuori dalla carreggiata e andando a schiantarsi contro un muro di cemento. L'uomo si trovava a Pescara per quesioni di lavoro. In base alla ricostruzione di quanto accaduto, il 49enne (viaggiava da solo) avrebbe perso il controllo del veicolo all'uscita della seconda galleria andando prima a colpire il guard-rail sulla destra e subito finendo contro le piazzole divisorie all'altezza della discesa da Montesilvano Colle. L'auto, dopo aver urtato queste piazzole, si è impennata andando a schiantarsi contro il muro laterale della destra.

A causa del violento impatto l'uomo è deceduto poco dopo l'arrivo dei soccorritori del 118: i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Sul posto i Vigili del fuoco e gli agenti della Polizia stradale di Pescara. 

incidente mortale uscita circonvallazione montesilvano-2-3

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente fuori dalla galleria, l'impatto contro il muro è devastante: un morto

Today è in caricamento