Travolta da un furgone, donna muore in strada sotto gli occhi del figlio

La tragedia a Rimini, lungo la via Marecchiese. A perdere la vita una donna di 75 anni, che si trovava insieme al figlio

Incidente mortale oggi a Rimini, lungo la via Marecchiese. Una donna di 75 anni è stata travolta e uccisa da un’auto mentre attraversava la strada all’incrocio con via Raganella, in un tratto molto trafficato. La donna si trovava insieme al figlio 49enne quando è stata colpita da un furgone Fiat Scudo che viaggiava in direzione del centro storico.

La 75enne è stata sbalzata sull’asfalto e ha sbattuto a testa contro le auto ferme in sosta. Sul posto è intervenuto il 118 con un’ambulanza e un’automedicalizzata. I sanitari hanno cercato di rianimare la donna per oltre mezz’ora ma non c’è stato niente da fare e il medico non ha potuto fare altro che dichiararne il decesso.

incidente mortale rimini via marecchiese 2-2-2

Il figlio, in stato di shock, è stato trasportato al pronto soccorso dell’Infermi di Rimini. In via Marecchiese è intervenuta la polizia municipale, che ha disposto il senso unico alternato per i rilievi di rito e per ricostruire la dinamica del sinistro.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • In arrivo una lettera dell'agenzia delle entrate per 700mila italiani

  • Temptation Island Vip 2019: puntate, coppie e tutte le anticipazioni

  • Ora solare 2019, quando scatta il cambio: il tempo stringe

  • Salvini-Renzi, "polveri bagnate" e poche sorprese nel confronto tv: chi ha vinto

  • Sciopero dei benzinai: per due giorni "senza" stazioni di servizio

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di giovedì 17 ottobre 2019: i numeri vincenti

Torna su
Today è in caricamento