rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
Città Palermo

Sbatte col camion contro un albero: morto 55enne

Lo schianto sull'autostrada Palermo-Catania all'altezza del centro commerciale Forum. Francesco Arancio è andato a sbattere con il suo autocarro contro un albero

PALERMO - Vedovo e padre di tre figli, ha forse perso il controllo del camion per la stanchezza o per l'asfalto reso viscido dalla pioggia caduta in città. E così un autotrasportatore palermitano, Francesco Arancio di 55 anni, è morto dopo essersi schiantato con il proprio furgone contro il guardrail, all'altezza dello svincolo di Villabate sull'autostrada A19 Palermo-Catania.

Non si arresta la scia di sangue che da giorni sta interessando le strade siciliane. L'uomo era diretto a Palermo quando ha perso il controllo del mezzo pesante, finendo fuori strada e concludendo la sua corsa contro un albero, che per la forza dell'impatto si è piegato.

Per estrarre il corpo dell'autotrasportatore è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale che hanno effettuato tutti i rilievi per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

Immediati anche i soccorsi del 118, che però non sono serviti a salvargli la vita. Arancio, infatti è morto sul colpo. (da PalermoToday)

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbatte col camion contro un albero: morto 55enne

Today è in caricamento