rotate-mobile
Sabato, 30 Settembre 2023
Città Roma

Scontro frontale tra auto e scooter: morto infermiere

La vittima è Stefano Micozzi, 57 anni. Acquisite le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona. Si procede per omicidio stradale

Ancora un incidente stradale mortale alle porte di Roma. Stefano Micozzi, infermiere di 57 anni, è rimasto vittima di uno schianto nella zona di Frattocchie (Marino) all'altezza di via Appia Nuova nella serata di domenica 6 agosto.

Come si legge su RomaToday, i rilievi sono affidati alla polizia stradale di Albano. Secondo una prima ricostruzione, lo scooter Burgman 400 guidato da Stefano Micozzi proveniva da via Nettunense quando è finito frontalmente contro un'auto guidata da una donna di 30 anni che procedeva nella direzione opposta, verso Albano. La donna si è fermata a prestare i primi soccorsi, ma Micozzi è morto sul colpo per le gravi ferite riportate. 

Micozzi, sposato con due figli, lavorava come infermiere nella casa di cura Villa Querce a Nemi. Chi indaga ha acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza. Si procede per omicidio stradale. La salma del 57enne è stata portata all'istituto di medicina legale del policlinico di Tor Vergata a disposizione della procura di Velletri.

Continua a leggere su Today.it...

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale tra auto e scooter: morto infermiere

Today è in caricamento