rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Città Venezia

Sbalzato sull'asfalto dopo lo schianto contro un autocarro, morto motociclista

La vittima è Giorgio Stocco. Un medico che si trovava sul luogo dell'incidente ha iniziato le manovre di rianimazione, ma senza successo

Un incidente stradale mentre tornava a casa. È morto schiantandosi con la sua moto contro un autocarro Giorgio Stocco, 68 anni. La sua vita si è spezzata a Vigonovo, a circa trecento metri dal Municipio mentre si dirigeva a Villatora di Saonara, località di Padova che dista circa quattro chilometri dal luogo in cui è avvenuto l'incidente. 

Secondo una ricostruzione riportata da VeneziaToday, la Suzuki 600 su cui viaggiava Stocco ha centrato un autocarro che stava svoltando in vicolo Viterbo. Mentre il veicolo a quattro ruote arrivava dal Padovano e viaggiava verso Vigonovo, la moto procedeva in senso inverso. Il centauro è finito sull'asfalto e un medico che si trovava sul luogo dell'incidente ha iniziato le manovre di rianimazione, ma all'arrivo del Suem gli operatori sanitari hanno dovuto alla fine constatare il decesso.

Sul posto sono accorsi anche l'assessore alla Protezione civile di Vigonovo, Eros Cacco, il sindaco Luca Martello, e l'assessore ai Lavori Pubblici Andrea Danieletto. "È un tratto molto trafficato e dove si corre, nonostante siano stati posti dei velobox e l'area sia sempre controllata dai carabinieri e dalla polizia locale. La velocità spesso rimane sostenuta. Per la tragedia che è accaduta siamo addolorati", le loro parole.

Continua a leggere su Today.it...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbalzato sull'asfalto dopo lo schianto contro un autocarro, morto motociclista

Today è in caricamento