rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Città Milano

Incidente stradale per Niang: paura per il calciatore del Milan

L'attaccante rossonero è stato coinvolto in un incidente dopo Milan-Torino di sabato sera. Trauma e lesione del legamento della caviglia: due i mesi di stop

MILANO - Incidente d'auto nella notte tra sabato e domenica per M'baye Niang, l'attaccante francese del Milan. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Niang ha riportato problemi alla spalla e alla caviglia: sicuramente non potrà essere schierato per il ritorno di semifinale di Coppa Italia Milan-Alessandria in programma per martedì 1 marzo.

DUE MESI DI STOP - Ma si prospetta uno stop molto lungo, forse di due mesi. Niang è stato portato al Galeazzi (istituto ortopedico milanese) dopo l'incidente. Ha riportato un trauma distorsivo e una lesione del legamento mediale della caviglia sinistra.

L'INCIDENTE - Non si conoscono i dettagli dell'incidente ma si è saputo che all'attaccante è stato eseguito il test alcolemico, risultato negativo. Niang ha precedenti "specifici". Nel 2012, quando era minorenne, fu sorpreso a guidare senza patente e fornì le generalità del suo compagno di squadra Bakaye Traorè. 

Gli aggiornamenti sulle condizioni di Niang su Milano Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale per Niang: paura per il calciatore del Milan

Today è in caricamento