rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Città Napoli

Nola, morti due operai: investiti da un tir mentre lavoravano sulla statale

Drammatico incidente alle 10.45: la tragedia sulla SS7 bis al km 42 e 600. Il bilancio è di due vittime e due feriti. La squadra dell'Anas stava lavorando sulla strada quando è stata travolta da un camion

NOLA (NAPOLI) - Due operai morti e due feriti. Questo il pesantissimo bilancio di un incidente avvenuto alle 10.45 nel comune di Nola sulla SS 7 bis al km 42 e 600. Ad investire i quattro operai impegnati in lavori stradali, un mezzo pesante.

I SOCCORSI - Sul posto stanno operando anche squadre dei Vigili del Fuoco, mentre sono in atto operazioni di ripristino e messa in sicurezza e la strada risulta aperta a senso unico alternato.

L'INCIDENTE - L'incidente, secondo una prima ricostruzione, è avvenuto all'altezza di Vulcano Buono: il tir ha travolto e ucciso sul colpo due dei cinque operai della squadra Anas che stavano effettuando lavori di manutenzione sulla strada che collega Nova e Villa Literno. Dopo l'impatto con il mezzo pesante, sono stati sbalzati in una scarpata.

AGGIORNAMENTI - Stando alle prime ricostruzioni il tir, probabilmente fuori controllo, ha travolto il personale di un'impresa che per conto di Anas stava eseguendo interventi di pulizia delle cunette. Il conducente del mezzo pesante, dopo aver travolto gli operai, si è fermato e versa ora in stato di forte shock, ma non ha riportato ferite.

Gli aggiornamenti su Napoli Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nola, morti due operai: investiti da un tir mentre lavoravano sulla statale

Today è in caricamento