rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Ravenna

Sbanda in auto e finisce in un fosso: morto sul colpo

Il dramma all'alba di oggi in provincia di Ravenna, un metronotte ha notato la vettura e ha chiamato i soccorsi: a perdere la vita un uomo di 58 anni

Un uomo di 58 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto all'alba di oggi, mercoledì 25 agosto, Chiesuola di Russi, in provincia di Ravenna. Il dramma è avvenuto intorno alle 5 del mattino, quando il 58enne, a bordo di una Chevrolet Matiz, stava viaggiando su via Chiesuola da Forlì verso Russi quando, nell'affrontare una curva verso sinistra, ha perso il controllo dell'auto ed è finito nel fosso. Un metronotte di passaggio ha notato l'auto nel fosso e ha subito allertato i soccorsi.

incidente-chiesiuola-ravennatoday-2

Sul posto si è precipitato il personale del 118 con ambulanza e auto medica, ma i sanitari non hanno potuto fare altro che accertare il decesso dell'automobilista. La dinamica di quando è successo è ancora da chiarire, anche se dalle prime informazioni non sembrerebbero coinvolti altri veicoli. Sul posto anche i Carabinieri di Ravenna e i Vigili del fuoco. La strada è stata chiusa fino alle 8 per permettere i soccorsi e i rilievi di legge.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda in auto e finisce in un fosso: morto sul colpo

Today è in caricamento