Martedì, 22 Giugno 2021
Foggia

Furgone si schianta fuori strada: morto un ragazzo di 21 anni

Il terribile incidente è avvenuto all'alba in provincia di Foggia: la vittima è il giovane conducente del mezzo di una ditta che si occupa del trasporto di frutta e verdura.

Il luogo dell'incidente (Foto da FoggiaToday)

Drammatico incidente nella mattina di oggi, lunedì 17 maggio, sulla la strada a scorrimento veloce del Gargano 693, in località Torre Abate, tra San Nicandro Garganico e San Nicola Imbuti, in provincia di Foggia. Un ragazzo di 21 anni ha perso la vita dopo che il furgone su cui stava viaggiando è uscito fuori strada, sfondando il guard rail e andandosi a schiantare sulla vegetazione che circonda la carreggiata.

Il terribile incidente è avvenuto all'alba: per causa ancora da accertare, il conducente del furgone di una ditta di trasporto di frutta e verdura, ha perso il controllo del mezzo, finendo fuori dalla carreggiata. Purtroppo, per il giovane che si trovava alla guida del mezzo non c'è stato nulla da fare: il 21enne, originario di Cagnano Varano, è morto sul colpo. 

Sul posto, insieme al 118, con l'elisoccorso, i vigili del fuoco ed i carabinieri che dovranno occuparsi dei rilievi e degli accertamenti del caso.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgone si schianta fuori strada: morto un ragazzo di 21 anni

Today è in caricamento