Giovedì, 16 Settembre 2021
Città Brindisi

Panda contro passaggio a livello, tragico schianto all'alba di Ferragosto: morta ragazza, due feriti

Incidente sulla direttrice che collega Manduria (Taranto) a Francavilla Fontana (Brindisi). Una 20enne di Ostuni è deceduta sul colpo

Foto: BrindisiReport/VigilidelFuoco

Lo schianto all'alba di Ferragosto è costato la vita a una ragazza di 20 anni e due amiche sono rimaste ferite. L'incidente si è verificato questa mattina intorno alle 5,45 sulla direttrice che collega Manduria (Taranto) a Francavilla Fontana (Brindisi). L'impatto nei pressi di un passaggio a livello è stato molto violento. La Fiat Panda si e' scontrata violentemente contro il pilone che sorregge le sbarre del medesimo attraversamento ferroviario. Una ragazza 20enne è deceduta morta sul colpo, le altre due ragazze che erano con lei, entrambe di 23 anni e tutte di Ostuni (Brindisi), sono rimaste ferite.

Incidente tra Manduria e Francavilla: un morto e due feriti

Sul luogo del grave incidente nel giro di pochi minuti sono accorsi i vigili del fuoco del distaccamento di Francavilla Fontana (Brindisi), i Carabinieri della locale compagnia ed i soccorritori del 118, che hanno trasportato le ragazze ferite presso l'ospedale "Perrino" di Brindisi, mentre la salma della ragazza 20enne e' stata trasferita nell'obitorio dell'ospedale "Camberlingo" di Francavilla Fontana (Brindisi). Su disposizione della magistratura brindisina i Carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Francavilla stanno eseguendo in queste ore tutti i rilievi. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panda contro passaggio a livello, tragico schianto all'alba di Ferragosto: morta ragazza, due feriti

Today è in caricamento