rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Treviso

Incidente a pochi passi dal casello, schianto tra auto e furgone: un morto

È successo questa mattina, 16 maggio, a Pianzano di Godega di Sant'Urbano, in provincia di Treviso

Ennesimo schianto mortale nella Marca. Questa volta è accaduto a Pianzano di Godega di Sant'Urbano, comune in provincia di Treviso, lungo la variante della strada provinciale 41, a pochi passi dal casello dell'autostrada A28. A scontrarsi, per cause ancora in corso di accertamento, un'auto e un furgoncino guidato da un 53enne.

A perdere la vita è stato il guidatore dell'auto: si tratta di Cirillo Gava, 91 anni, residente a Colle Umberto (Treviso). Da inizio anno è la ventesima vittima della strada nella Marca. Sul posto sono intervenuti per i soccorsi i vigili del fuoco di Conegliano, il Suem 118 con ambulanza ed elicottero.

I carabinieri hanno effettuato i rilievi necessari. Da una prima ricostruzione, l'automobilista 91enne che proveniva da San Fior e viaggiava nella direzione del casello autostradale, per cause da accertare, si è scontrato con un furgone proveniente dall'opposta corsia di marcia, condotto da un 53enne italiano. L'automobilista è morto sul colpo, mentre l'autista del furgone è stato ricoverato in ospedale, ma non versa in gravi condizioni.

incidente pianzano

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a pochi passi dal casello, schianto tra auto e furgone: un morto

Today è in caricamento