rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Roma

Scontro frontale tra auto e bus: morto un ragazzo di 28 anni 

L'incidente è avvenuto all'alba sulla via Ostiense, a Roma. Il terribile impatto non ha lasciato scampo al giovane che si trovava alla guida della vettura

Tragedia per le strade di Roma. All'alba di oggi, sabato 16 ottobre, un ragazzo di 28 anni ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto sulla via Ostiense, nella zona di Casal Bernocchi. 

Poco prima delle 5, il giovane, alla guida di una Nissan Qashqai, si è scontrato frontalmente all'altezza del civico 1693 con un bus della linea 017 della RomaTPL, in quel momento fuori servizio. Terribile l'impatto che non ha lasciato scampo al 28enne. 

Il conducente del bus, un uomo di 50 anni, è stato trasportato per accertamenti presso il San Camillo. Da accertare la dinamica dell'accaduto: sul posto per i rilievi e gli accertamenti del caso sono intervenuti gli agenti del X gruppo Mare della Polizia Locale.

Disposte anche le chiusure al traffico. Il tratto della via Ostiense, compreso tra via delle Calle e via Casaletto di Giano, è chiuso al traffico. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale tra auto e bus: morto un ragazzo di 28 anni 

Today è in caricamento