Mercoledì, 2 Dicembre 2020
Rovigo

Frontale tra due auto: morto un bimbo di 5 anni, grave la madre

La tragedia è avvenuta intorno alle 12.30 a  Giacciano con Baruchella, in provincia di Rovigo: inutili i tentativi di rianimare il piccolo

Ffoto di repertorio Ansa

Un bambino di cinque anni ha perso la vita in un terribile incidente frontale avvenuto oggi a Giacciano con Baruchella, in provincia di Rovigo. Nello schianto è rimasta gravemente ferita anche la madre del piccolo, che è stata intubata dal personale del Suem e trasferita al Pronto soccorso di Rovigo. La famiglia, originaria di Badia, si era da poco trasferita a Giacciano.

Sul luogo dell'incidente è giunta la Polizia stradale, i carabinieri e i sanitari del 118. I carabinieri e la polizia stradale hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro.

 Incidente a Giacciano con Baruchella (Rovigo): morto un bimbo di 5 anni

Lo schianto è avvenuto intorno alle 12.30: per cause ancora da accertare la Chrevrolet Matiz su cui viaggiavano la mamma e il figlio, si è andata a scontrare contro una Audi A6 guidata da un'altra donna. I pompieri hanno subito estratto la donna dalle lamiere, mentre il personale sanitario cercava di rianimare il bimbo: purtroppo tentativi dei sanitari sono stati vani. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale tra due auto: morto un bimbo di 5 anni, grave la madre

Today è in caricamento